I bookmakers ci credono: Milinkovic-Savic al Milan si può fare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milinkovic-Savic al Milan, i bookmkers ci credono

Milanello Marco Giampaolo

Milan, Milinkovic-Savic non è solo un sogno: i bookmakers puntano sul trasferimento del centrocampista in rossonero.

Continuano a rincorrersi le voci di una trattativa in extremis tra Milan e Lazio per Milinkovic-Savic. Non è ormai un mistero che il centrocampista sia il sogno proibito di Leonardo. Le prime indiscrezioni sulla trattativa erano state accolte come la classica bufala estiva, poi sono emersi i dettagli e le voci di alcuni incontri tra il direttore tecnico brasiliano e lo staff bianconero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il piano di Leonardo per Milinkovic-Savic

Secondo quanto riportato da la Repubblica, il Milan proverà a convincere la Lazio ad accettare l’ormai famosa formula Higuain, ossia quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. La proposta rossonera non sembra convincere Claudio Lotito, disposto sì a vendere la sua stella, ma per incassare una cifra importante in un’unica soluzione di pagamento.

La richiesta dei biancocelesti si aggira intorno ai centoventi milioni di euro ma non è da escludere che si possa chiudere a cento. Il Milan starebbe pensando a due pagamenti da cinquanta milioni, con i primi che arriverebbero dalle cessioni di Gomez, Kalinic e Bacca, e i secondi che sarebbero poi finanziati dalle cessioni del prossimo mercato estivo.

I bookmakers ci credono: Milinkovic-Savic al Milan non è follia

Secondo i bookmakers il piano di Leonardo non è follia. Nelle ultime ore sono crollate le quotazioni che vedono il possibile trasferimento di Milinkovic-Savic al Milan. Il giocatore avrebbe espresso il suo gradimento per la destinazione rossonera ma riuscire a chiudere una trattativa così complessa in così poco tempo non è cosa facile. Neanche per Leonardo.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 12:45

ICC 2018, Real Madrid-Roma 2-1: Asensio e Bale mandano k.o. i giallorossi

nl pixel