Milan-Milinkovic, c'è il nodo Bonaventura: l'ex atalantino non vuole la Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Milinkovic, c’è il nodo Bonaventura

Giacomo Bonaventura

Mercato Milan, nodo Bonaventura nella trattativa con Milinkovic-Savic. L’ex atalantino non vuole lasciare i rossoneri.

Gli ultimi giorni di mercato del Milan girano intorno al nome di Milinkovic-Savic, e ormai non è una novità. La trattativa, condotta sotto traccia da Leonardo da diverse settimane, sarebbe ormai entrata nel vivo. Il direttore tecnico brasiliano avrebbe presentato alla Lazio la sua offerta ufficiale per il centrocampista con la speranza di riuscire a piazzare un colpo destinato a rimanere nella storia del club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan su Milinkovic-Savic… ma c’è il nodo Bonaventura

Stando a quanto emerso proprio nelle ultime ore, nell’offerta presentata dal Milan, oltre a un conguaglio economico, ci sarebbero anche i cartellini di Riccardo Montolivo Giacomo Bonaventura. Se l’ex capitano rossonero, escluso dalla tournée americana, è ormai rassegnato a lasciare il Milan, Jack sembra rappresentare un problema inaspettato.

L’ex atalantino non sarebbe infatti disposto a trasferirsi alla Lazio. Il giocatore vuole rimanere al Milan e vuole giocarsi le sue carte per ritagliarsi un ruolo da protagonista in un progetto che sembra finalmente decollato grazie all’impegno del Fondo Elliott.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Bonaventura un panchinaro di lusso?

In occasione delle amichevoli estive Gattuso ha proposto Calhanoglu nel ruolo di centrocampista alla sinistra di Biglia, ruolo che fu proprio di Bonaventura. Un chiaro segnale del fatto che, se il mercato dovesse completarsi con l’acquisto di un attaccante esterno, Jack non sarebbe più indispensabile. L’arrivo di Bakayoko inoltre potrebbe riscrivere le gerarchie della mediana relegando Bonaventura al ruolo di panchinaro di lusso.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 13:43

Milan a caccia di un esterno: tre nomi seguiti dai rossoneri

nl pixel