Mercato Milan, tre nomi per il centrocampo del futuro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, tre nomi per il centrocampo del futuro

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

In cima alla lista stilata dal ds rossonero Massimiliano Mirabelli c’è Jakub Jankto, seguono Demirbay e Dembélé. Il Milan è alla ricerca di un centrocampista di qualità. Si lavora in vista del prossimo mercato estivo.

Non aspettatevi colpi in entrata: il Milan, a gennaio, non muoverà un dito. Qualche cessione, quello sì, ma niente di clamoroso. Massimiliano Mirabelli, piuttosto, sta già lavorando in vista della prossima sessione estiva. Perché il progetto cinese di mister Yonghong Li è vivo e va avanti. Come riporta Premium Sport, il direttore sportivo rossonero ha già individuato alcuni profili che potrebbero far comodo al Milan che verrà.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: non sono previsti colpi in entrata

Nello specifico, il ds Mirabelli è alla ricerca di un centrocampista in grado di alzare il tasso tecnico dell’attuale reparto. In cima alla lista, stando all’indiscrezione, c’è Jakub Jankto dell’Udinese. I friulani non si priveranno del giocatore a gennaio, ma a giugno ascolteranno eventuali proposte. Ma il 21enne ceco non è l’unica mezzala finito nel mirino di Mirabelli: al responsabile dell’area tecnica milanista piacciono anche Kerem Demirbay (24 anni) dell’Hoffenheim e Moussa Dembélé, esperto centrocampista del Tottenham. Uno di questi tre potrebbe approdare in rossonero nei prossimi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2018 17:18

Milan, delegazione di giocatori a colloquio con la società: decisi i premi di fine stagione

nl pixel