Mercato Milan, sul viale del tramonto la pista Andrea Belotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, sul viale del tramonto la pista Andrea Belotti

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Sfuma Andrea Belotti al Milan, il Gallo riparte dai granata con la fascia di capitano al braccio.

Dopo l’acquisto di Andrea Conti (da formalizzare nelle prossime ore dopo lo svolgimento delle visite mediche e dei test atletici) e il rinnovo di Donnarumma, il mercato del Milan dovrà muoversi per colmare le lacune di un reparto offensivo che la passata stagione ha fatto soffrire e non poco la squadra – e i tifosi – per la scarsa media realizzativa.

Tra gli obiettivi del mercato del Milan resta primario l’acquisto di una punta

La rosa del Milan necessita rinforzi sulle corsie esterne dell’attacco ma anche e forse soprattutto al centro, dove il nuovo arrivato André Silva ha ancora tutto da dimostrare. Con Lapadula tentato dal Genoa Carlos Bacca messo ormai alla porta, Mirabelli deve stringere i tempi per portare a casa una prima punta di fama e spessore, in grado di assicurare quei gol che lo scorso anno sono drammaticamente mancati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MASSIMILIANO MIRABELLI hakan calhanoglu
MASSIMILIANO MIRABELLI

Sembra ormai sfumata la possibilità di vedere Andrea Belotti al Milan, una bella suggestione di mezza estate che non ha trovato però seguito. L’attaccante azzurro prenderà parte al ritiro del Torino che lunedì inizierà ufficialmente la nuova stagione felice di riabbracciare il Gallo, cui verrà affidata anche la fascia da capitano. Certo, esclusi quei famosi clamorosi colpi di scena che rendono così affascinante il calciomercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 17:19

Antonio Donnarumma al Milan, nelle prossime ore le visite mediche

nl pixel