Mercato Milan, idea Tyler Roberts. E intanto Zanellato va a Crotone

Il giovane attaccante gallese piace anche a Torino e Sampdoria. Sempre più vicino il trasferimento (forse a titolo definitivo) di Zanellato. Ecco le mosse del Milan.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (ma anche Rino Gattuso) lo hanno ribadito più volte: il Milan, a gennaio, non effettuerà colpi in entrata. Questo non vuol dire che gli uomini di mercato di via Aldo Rossi non stiano lavorando per rinforzare la rosa. Al contrario… I dirigenti rossoneri stanno già pensando alla prossima stagione, dunque alla campagna acquisti estiva, che potrebbe essere condizionata dai paletti imposti dall’UEFA. Servono idee e acquisti mirati, giovani talenti e giocatori utili alla causa, funzionali al gioco dell’allenatore (che sia Gattuso o chi per lui).

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata

Ad esempio, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo gli occhi sul talentuoso Tyler Roberts, centravanti classe 1999 del West Bromwich Albion. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, sulle tracce del 19enne attaccante gallese ci sarebbero anche Torino e Sampdoria. Capitolo uscite: Niccolò Zanellato si avvicina a grandi passi al Crotone. L’affare potrebbe andare in porto già nella giornata di oggi. Come riporta MilanNews.it, il club calabrese non vorrebbe prendere il giovane centrocampista in prestito, ma a titolo definitivo. Nell’accordo – si legge – verrebbe inserito un diritto di recompra o una percentuale su futura rivendita a favore del Milan.

ultimo aggiornamento: 26-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X