Mercato Milan, sfuma Milinkovic-Savic, spiragli per Rabiot
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ventiquattro ore di fuoco

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Mercato Milan, difficile Milinkovic-Savic, spiragli per Rabiot: le ultime mosse di Leonardo.

Mentre i tifosi del Milan e Gennaro Gattuso si preparano ad accogliere Castillejo e Laxalt, che svolgeranno oggi le visite mediche di rito prima della firma sul contratto, Leonardo e Maldini passeranno ventiquattro ore di fuoco alla ricerca di un’occasione last minute per rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, i nomi dell’ultima ora

Non dovrebbero essere previste spese folli in queste ultime battute del calciomercato estivo e non sarà semplice trovare un giocatore di livello alle condizioni del Milan che deve costruire trattative complesse che girano intorno alla formula del prestito oneroso.

Salvo clamorosi colpi di scena sembra ormai quasi impossibile che il Milan possa arrivare a mettere le mani su Milinkovic-Savic, il grande sogno di Leonardo e dell Curva. L’unica pista realisticamente percorribile è quella che porta ad Adrien Rabiot.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan, spiragli per Adrien Rabiot

Rifiutato il rinnovo di contratto con il Psg, Rabiot sarebbe disposto a un cambiamento dell’ultima ora. Il Milan nelle scorse settimane aveva intavolato una trattativa con la mamma-agente del calciatore che si era detta interessata alla proposta dei rossoneri. Rabiot è particolarmente legato a Leonardo visto che proprio  il brasiliano avrebbe spinto per il passaggio del giocatore in Prima Squadra ai tempi in cui  lavorava al fianco di Carlo Ancelotti all’ombra della Torre Eiffel.

Da Parigi intanto fanno sapere che la permanenza di Rabiot è tutt’altro che certa e dipende sostanzialmente dalla volontà del ragazzo, che hafatto chiaramente intendere di essere alla ricerca di una squadra disposta ad affidargli una maglia da titolare e un ruolo da protagonista. Insomma, i presupposti per grande colpo ci sarebbero, quello che manca è il tempo a disposizione per chiudere una trattativa tutt’altro che semplice.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2018 8:00

Le prime del Milan, vittoria di misura sul Genoa nel 1994

nl pixel