Mercato Milan, Leonardo a caccia di un centrocampista per gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, c’è un colpo rimandato a gennaio

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Mercato Milan, Leonardo pensa già a gennaio. Il direttore tecnico rossonero a caccia di un centrocampista di qualità.

Giusto il tempo di mettere da parte le ultime carte legate al mercato estivo che Leonardo ha già iniziato a pianificare il futuro, ossia gennaio. In casa Milan c’è la consapevolezza di aver consegnato a Gennaro Gattuso una rosa competitiva e in grado di competere per un posto in Champions League. Forse il  4-3-3 non è l’abito migliore per questa squadra, ma l’aspetto tattico riguarda solo ed esclusivamente il tecnico che gode di totale libertà per quanto riguarda le scelte legate al modulo e all’undici titolare. Difficile credere che Rino non approfitti della presenza di Paolo Maldini a Milanello per confrontarsi anche in via informale, ma l’ultima parola spetta comunque all’allenatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Leonardo ha sognato Milinkovic-Savic

Tornando a Leonardo, il brasiliano si è detto soddisfatto del lavoro svolto in questo mese anche se i suoi piani prevedevano un altro colpo, un innesto a centrocampo per puntellare un reparto dove la coperta è corta. Nonostante le dichiarazioni di rito, è evidente che Leo abbia sognato fino alla fine l’arrivo di Milinkovic-Savic, una pista che si è rivelata impossibile di fronte alle pretese economiche della Lazio.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, un centrocampista a gennaio

Ora la dirigenza rossonera si prenderà qualche settimana di tempo per valutare l’andamento della stagione e il valore effettivo della rosa, poi Leonardo e Maldini riprenderanno le ricerche per un centrocampista di qualità, unico tassello mancante nella rosa del Milan 2018-2019. Gli occhi dei rossoneri sono puntati su Adrien Rabiot del Psg. Se il giocatore dovesse rimanere in Francia rifiutando le offerte in arrivo dalla Spagna, a gennaio i rossoneri potrebbero provare a chiudere per il grande affare low cost.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2018 8:07

Calciomercato story – 1995, il Milan piazza i colpi Weah e Roberto Baggio

nl pixel