Calciomercato: Roma pronta a sacrificare Radja Nainggolan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Roma fissa il prezzo per Nainggolan, il Milan c’è

Nainggolan Roma

La Roma infiamma il mercato: Nainggolan potrebbe partire in estate. Il Guangzhou Evergrande in pole position per il belga ma attenzione alle italiane.

Calciomercato, la Roma fissa il prezzo di Radja Nainggolan. Stando alle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, i capitolini sarebbero pronti a lasciar partire il belga per una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro. Il centrocampista piace molto alle milanesi, pronte a darsi battaglia per il Ninja, già vicinissimo ai rossoneri ai tempi del Cagliari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Roma, Nainggolan il ‘sacrificato’ di Monchi?

La Roma sarà costretta a liberarsi di qualche ingaggio pesante per rispettare i parametri imposti dall’UEFA per il Fair Play Finanziario. Il primo indiziato sulla lista dei partenti era Edin Dzeko, rivelatosi però fondamentale per la squadra anche su palcoscenici delicati come quello della Champions League.

Con la Roma vicinissima a Fellaini, sembra evidente che a centrocampo possa avvenire una cessione illustre. Il giocatore del Manchester United dovrebbe arrivare nella Capitale a costo zero ma difficilmente si accontenterà di un ingaggio basso. Monchi ammortizzerà le spese, anzi migliorerà la situazione delle casse capitoline vendendo Nainggolan.

A ventinove anni il centrocampista gode di uno stato di forma eccezionale ma sembra che le polemiche scoppiate per il Capodanno sopra le righe del belga abbiano lasciato strascichi difficili da recuperare.

Questo il video pubblicato da Nainggolan a capodanno:

Calciomercato – Nainggolan piace anche in Italia

Su Nainggolan non ci sarebbero solo i top club cinesi. Il giocatore piace infatti anche alle big italiane, pronte a sondare il terreno e tentare l’affondo per il centrocampista della Roma.

Difficile che i capitolini possano aprire alla cessione alla Juventus, storica rivale della Lupa, e allora in corsa resterebbero Milan e Inter. I rossoneri fino a questo momento si sono mossi solo a costo zero e hanno conservato un buon bottino per il mercato estivo.

Se le richieste economiche della Roma non dovessero superare i 30/35 milioni di euro allora Mirabelli potrebbe provare a intavolare una trattativa con i giallorossi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2018 13:32

SERIE A TIM: Milan-Chievo 3-2, le pagelle!

nl pixel