Mercato Milan, cinque giocatori al rientro dal prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, a giugno tornano in cinque…

Carlos Bacca

Milan, cinque giocatori al rientro dai prestiti: c’è chi resta e c’è chi parte, Gattuso e Mirabelli riflettono.

Mercato Milan, i prestiti al rientro. Al termine della stagione saranno cinque i giocatori che faranno rientro a Milanello dopo una stagione trascorsa in prestito. Alla Casa Madre rientreranno infatti Plizzari, Gabriel, Simic, Bertolacci e Carlos Bacca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, portieri e difensori in uscita

Per quanto riguarda Gabriel sembra certa la cessione. Con Donnarumma ancora in bilico tra il Milan e il Psg, Mirabelli si è tutelato mettendo le mani su Pepe Reina che verrà probabilmente affiancato dal giovanissimo Plizzari, lui probabilmente destinato a rimanere in rossonero in attesa di comprendere il destino di Gigio e Antonio Donnarumma.

Stesso discorso per Simic: il giocatore troverà a Milanello un reparto consolidato e rilanciato grazie a Gennaro Gattuso, il quale non sembra intenzionato a dare il via a stravolgimenti. Tra i partenti potrebbero esserci Gustavo Gomez e Musacchio, ma i rossoneri si stanno già muovendo per cercare di portare a casa i sostituti.

Alessandro Plizzari

Prestiti Milan, Bertolacci e Bacca

Discorso delicato invece per quanto riguarda Andrea Bertolacci e Carlos Bacca. Entrambi sembrano intenzionati a voler lasciare il Milan, ma il nodo principale è dato dalle esigenze dei rossoneri, a caccia di rinforzi sia a centrocampo che in attacco.

I due sarebbero due rincalzi a costo zero: Bertolacci dovrebbe accettare il ruolo di sostituto alle spalle di Biglia, Kessié e Bonaventura, mentre Carlos Bacca avrebbe la possibilità di giocarsi le sue possibilità per una maglia da titolare.

Questo il video sulla stagione di Carlos Bacca con la maglia del Villareal:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2018 12:09

Milan, tre rinnovi in vista… più Gattuso

nl pixel