Milan, i soldi possono arrivare… dalla Roma!

La Roma mette nel mirino Simone Verdi per giugno: il Milan si gode la crescita (anche economica) del suo ex giocatore e si prepara a riscuote.

Si muove il mercato in Italia con Simone Verdi che continua a far sognare la Serie A. Rifiutato – a sorpresa – il trasferimento al Napoli, il giocatore è entrato ora nel mirino della Roma, intenzionata a investire sull’esterno azzurro.

Il primo obiettivo dei giallorossi è Deulofeu, che Mochi vorrebbe portare in rossonero già a gennaio. Lo spagnolo ha ribadito il suo desiderio di trasferirsi al Milan, in alternativa sarebbe pronto a trasferirsi in Premier, dove ad attenderlo ci sarebbe il West Ham.

Per la Roma spunta la pista Verdi

Con il sogno Deulofeu destinato dunque a sfumare, la Roma avrebbe messo nel mirino Simone Verdi, il quale sarebbe pronto a partire a giugno.

Il giocatore ha detto no al Napoli per portare al termine la stagione in rossoblu prima di tentare il grande salto di qualità. La Roma di Di Francesco punta molto sugli esterni, il tecnico ama lavorare con i giovani e con ogni probabilità l’attaccante troverebbe ad accoglierlo una maglia da titolare e quelle certezze che Sarri non è riuscito a dargli in questo mese di gennaio.

Verdi alla Roma? Il Milan sorride

Se dovesse concretizzarsi il trasferimento si Simone Verdi alla Roma, a sorridere sarebbe il Milan. Al momento della cessione infatti i rossoneri si sono assicurati il 20% dell’incasso della futura rivendita del giocatore da parte del Bologna.

Al momento la valutazione del prodotto del vivaio rossonero si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro,, da cui il Milan guadagnerebbe un buon tesoretto. Questa volta grazie alla lungimiranza di Adriano Galliani.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-01-2018

Nicolò Olia

X