"Ci vediamo presto", Ibrahimovic strizza l'occhio alla Bundesliga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Ci vediamo presto”, Ibrahimovic strizza l’occhio alla Bundesliga

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic strizza l’occhio alla Bundesliga: “Ci vediamo presto”. E impazzano le voci di mercato intorno al campione svedese.

La Bundesliga corteggia Zlatan Ibrahimovic… che non si tira indietro. Il campionato tedesco è diventato il centro del mondo sportivo per la ripresa del calcio giocato. Le squadre sono tornate in campo nel pomeriggio del 16 maggio per le prime partite del ventiseiesimo turno. E torna in campo anche il 17 maggio, per proseguire con il programma della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ibrahimovic e la Bundesliga si danno appuntamento… sui social

Zlatan Ibrahimovic, probabilmente mandando anche una frecciatina al mondo del calcio italiano, ha elogiato i tedeschi. “Loro dicono, loro fanno“, è il messaggio che Ibra ha mandato alla Bundesliga, che ha colto l’occasione per spostare il discorso sul tema sempre caldo del calciomercato.

Dopo i ringraziamenti di rito i tedeschi hanno mandato un messaggio velato a Ibrahimovic: “Sei il benvenuto“. In fin dei conti era impossibile lasciarsi sfuggire un’occasione del genere.

E Ibra? Ibrahimovic non si è tirato indietro e ha chiosato con un ci vediamo presto che inevitabilmente ha scatenato le fantasie dei tifosi tedeschi.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Difficile la permanenza al Milan

In effetti la permanenza di Ibrahimovic al Milan sembra difficile se non impossibile. Ibra non si sente a casa e ha perso uno sponsor importante come Boban, che lo aveva fortemente voluto in rossonero. Ora anche Paolo Maldini sembra in bilico, e quel punto il campione svedese potrebbe decidere di anticipare il momento del congedo, magari per andare a vivere un’ultima grande avventura, questa volta in terra tedesca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:24

In Bundesliga si riparte con le vittorie di Dortmund ed Hertha. Pari Lipsia

nl pixel