Il messaggio di Conte in occasione dell'Assemblea CNA 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conte, “Le prossime settimane si preannunciano molto complesse”

Giuseppe Conte

Il video-messaggio del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in occasione dell’Assemblea CNA 2020: “Le prossime settimane si preannunciano difficili”.

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è intervenuto all’assemblea della CNA ed è tornato a fare il punto sull’emergenza coronavirus che sta interessando il Paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Premier ha preannunciato che le prossime settimane saranno difficili, complesse da affrontare alla luce dell’aumento considerevole dei casi.

Di seguito il video del messaggio del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Il messaggio di Conte per l’Assemblea annuale CNA

I mesi passati hanno rappresentato una prova difficile per la società e per l’economia. Anche questi giorni, anche le prossime settimane si preannunciano molto complesse“, ha dichiarato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in occasione del suo intervento.

Non potremo in alcun modo abbassare la guardia di fronte all’avanzata del virus. Se non proteggeremo la salute dei nostri cittadini non potremo proteggere la salute del nostro sistema economico”, ha aggiunto il premier Conte.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

L’appello del premier: “Uniamo le forze per cambiare l’Italia”

Uniamo le forze per cambiare l’Italia, per renderla più moderna, più semplice, in grado di non lasciare indietro nessuno”, ha aggiunto Conte appellandosi all’Assemblea e rivolgendo un invito alla collaborazione per rilanciare il Paese.

Il Presidente del Consiglio ha poi elencato alcune delle misure messe in campo dal governo per sostenere e rilanciare l’economia e il mondo del lavoro.

Il cantiere della Nuova Italia è aperto e vogliamo fare in modo che non si fermi. Per questo abbiamo bisogno della collaborazione vostra e di tutti gli italiani”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2020 15:19

Mattarella: “Ridurre diseguaglianze sempre più inaccettabili e onerose”

nl pixel