Lapo Elkann a Fedez: "Cambi la Lamborghini con una Panda? Saggio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lapo Elkann a Fedez: “Cambi la Lamborghini con una Panda? Saggia scelta”. Ma attenzione alle emozioni forti della 4X4

Lapo Elkann

Fedez, la Lamborghini, la Panda e il colpo di genio di Lapo Elkann che cavalca l’onda e porta alla ribalta la 4X4.

Dopo il Concertone del Primo Maggio Fedez è senza ombra di dubbio il personaggio del momento. L’artista ha deciso di esporsi, ha incassato il sostegno dei colleghi, di molti politici di spicco, di persone che prima non lo apprezzavano e di altre che lo conoscevano poco. Ma ovviamente il cantante deve fare i conti anche con le polemiche, che piovono da destra e da sinistra. E proprio da un confronto con un sindacalista nasce il caso della Lamborghini e dell’intervento geniale di Lapo Elkann che spinge per l’acquisto di una Panda 4X4.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lapo Elkann
Lapo Elkann

Fedez, “Se mi compro una Panda posso dire quello che penso?”

“Un santo in Lamborghini potevamo risparmiarcelo”, tuona il sindacalista Marco Bentivogli che evidentemente non ha apprezzato l’intervento di Fedez. Il cantante ha trovato la soluzione al problema: “Ok, una novità: vendo la Lamborghini, non la uso tanto. Non ho più la Lamborghini. Quindi questa rafforza e dà più credibilità alle parole che dico? Cioè se mi compro una Panda posso dire quello che penso?“.

Fedez
Fedez

Lapo Elkann a Fedez: “Cambi la Lamborghini con una Panda? Saggia scelta. Fatti sentire che ti aiuto a sceglierla”

L’uscita di Fedez si trasforma in un assist entusiasmante per Lapo Elkann che coglie l’occasione al volo e con grande maestria, degna dei migliori social media manager.

“Saggia scelta. Fatti sentire Fedez che ti aiuto a sceglierla. Ps: preparati non so se reggeresti l’emozione della 4×4 in off-road”, commenta Lapo Elkann meritandosi gli applausi del popolo dei social network che non hanno potuto non apprezzare il colpo da maestro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2021 8:47

MotoGP, Maverick Vinales il più veloce nella giornata di test a Jerez de la Frontera

nl pixel