Il messaggio delle sardine dopo le elezioni in Emilia Romagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il messaggio delle Sardine: “Avete suonato un campanello di troppo”

Sardine

Il messaggio delle Sardine dopo le elezioni in Emilia Romagna: “Ci avete derisi e suonato un campanello di troppo”.

ROMA – L’ultimo messaggio delle ‘Sardine’ smentisce l’ipotesi di un passo indietro dopo le elezioni in Emilia Romagna. Il movimento ha le idee chiare e nell’ultima nota si rivolge con parole alla Destra usando un semplice ‘voi’ e soprattutto senza nominare Matteo Salvini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Avete toccato il fondo – scrivono le ‘Sardine’ – ci avete sminuiti, sbeffettiati, attaccati e umiliati come cittadini e come elettori. Avete attaccato le donne. Avete suonato un campanello di troppo e chiesto uno ‘scusa’ di meno. Ma alla fine avete perso. Nonostante la mare di soldi che continuiamo a non sapere da dove provengano“. E non mancano le critiche per la campagna elettorale giudicata ‘sporca’: “Prima di entrare a Bibbiano e Riace dovreste chiedere il permesso. Avete associato la memoria di Kobe Bryant a una candidata governatrice nel giorno del voto“.

Le Sardine pronte a scendere in piazza

E le ‘Sardine’ si preparano a scendere in piazza: “Questo movimento non va dato per scontato, ma ci saremo. Sempre“. Iniziando dalle prossime regionali: “Saremo presenti e agguerriti dove si voterà“.

Nessun passo indietro, dunque, da parte del movimento che continuerà la propria campagna elettorale contro Salvini.

Sardine
fonte foto https://www.facebook.com/6000sardine/

Le ‘Sardine’ a Scampia per decidere il proprio futuro

Prima delle prossime elezioni le ‘Sardine’ hanno un appuntamento fondamentale per il proprio futuro. Stiamo parlando dell’assemblea convocata a Scampia con l’intento di decidere cosa fare da ‘grandi’.

L’ingresso in politica sembra essere escluso vista la differenza di pensiero presente all’interno del movimento. Ma non possiamo escludere un cambio di programmi nelle prossime settimane visto che le ‘Sardine’ con il passare del tempo è diventato sempre più un partito apprezzato in tutta Italia e non solo in Emilia Romagna, regione che ha dato i ‘natali’ a questo gruppo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/6000sardine/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

Meloni: “Il Pd è stato furbo con l’operazione Sardine”

nl pixel