Il messaggio dei vicini ad un'infermiera: "Grazie per il virus che ci porti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vicini a infermiera: “Grazie per il Covid che ci porti tutti i giorni”. Sileri: “Vergognatevi”

Coronavirus

Il messaggio dei vicini ad un’infermiera: “Grazie per il Covid che ci porti tutti i giorni”.

ROMA – E’ polemica per il messaggio che alcuni vicini hanno lasciato ad un’infermiera di Lucca. Nel biglietto, pubblicato dalla stessa donna sui social, i residenti in questo palazzo hanno duramente criticato la operatrice sanitaria: “Grazie per il Covid che ci porti tutti i giorni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parole molto dure che sono diventati virali dopo la decisione della stessa infermiera di rendere visibile il messaggio sui social.

Sileri difende l’infermiera: “Vergognatevi”

La vicenda è stata commentata sui social anche dal viceministro Sileri che ha duramente attaccato i vicini dell’infermiera: “A queste persone – scrive il numero due di Speranza – chiedo quante volte vi è stata utile l’operatore sanitario. Vergognatevi“.

Assurdo semplicemente pensare una cosa del genere – conclude l’esponente del Governo – solidarietà alla collega. Chiedo ai colleghi: quante volte quel vicino vi ha chiamato per avere una visita, un aiuto, per il figlio che era caduto, per la madre che aveva un problema“.

Coronavirus

Infermiera attaccata dai vicini e non è il primo caso

La maggior parte degli italiani hanno elogiato il lavoro fatto dagli infermieri ma in alcuni casi ci sono state anche diverse critiche, come successo a Lucca con il duro messaggio che i vicini le hanno lasciato un biglietto vicino all’appartamento.

A Cagliari il giudice vieta al padre medico di trovare i figli

A Cagliari, invece, una sentenza destinata a creare diverse polemiche. Un giudice, infatti, su istanza dell’ex moglie ha deciso di vietare al padre medico di andare a trovare i figli.

L’attività lavorativa svolta – si legge nel testo della sentenza riportata da Repubblicaè tale da esporlo indubbiamente a situazioni di elevato rischio di contagio. Conseguentemente è necessario evitare potenziali situazioni di rischio per la salute dei minori e di tutti i soggetti coinvolti nella vicenda“.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2020 9:43

Terrorismo, espulso un egiziano

nl pixel