Ozil, Milan e Inter sulle tracce del tedesco: può partire anche in prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, derby di mercato: Ozil nel mirino

Il tedesco e l’Arsenal avrebbero deciso di dirsi addio già a gennaio. Rossoneri e nerazzurri sono pronti a darsi battaglia per arrivare al forte trequartista.

Mercato Milan, Mesut Ozil nel mirino del club rossonero. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “Daily Mirror”, ci sarebbe anche la società milanista tra le squadre interessate al giocatore tedesco, il quale avrebbe deciso di lasciare l’Arsenal dopo sette anni di onorata carriera con i Gunners.

La voglia di dirsi addio, a quanto pare, sarebbe reciproca. Anche i londinesi, infatti, avrebbero manifestato l’intenzione di cedere il forte trequartista già a gennaio. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, il calciatore potrebbe partire anche con la formula del prestito, soluzione che potrebbe far comodo al Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle tracce di Mesut Ozil ci sarebbe anche l’Inter di Antonio Conte, sempre a caccia di profili di esperienza a qualità per provare a interrompere subito il dominio della Juventus in campionato. Una concorrente in più per i rossoneri nell’eventuale corsa al classe ’88, duello di mercato che potrebbe accendersi nei prossimi mesi.

Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Ozil nel mirino per gennaio

Maldini e Boban, con l’ok di Gazidis e del fondo Elliott, sono intenzionati a rafforzare la squadra con acquisti di spessore. Basta giovani, ce ne sono abbastanza. La rosa ha bisogno di personalità e di giocatori già pronti. Sarà questa la linea da seguire in vista della prossima sessione invernale del calciomercato.

Ozil è un nome che certamente stuzzica l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi, ma la concorrenza (non soltanto dell’Inter) potrebbe rappresentare un ostacolo non da poco. E il Milan non può permettersi di perdere tempo prezioso, come invece è accaduto in estate. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte. Ovviamente, siamo ancora nel campo delle indiscrezioni.

Ecco un video con alcune giocate di Mesut Ozil:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 15:16

L’agente di Rodriguez non ha dubbi: “È tra i migliori terzini al mondo”

nl pixel