Michy Batshuayi, Milan alla finestra: anche lui tra gli obiettivi per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Batshuayi tra i nomi per l’attacco

Michy Batshuayi

Il belga Michy Batshuayi piace ai rossoneri ma è attualmente in prestito al Valencia. I cattivi rapporti con il tecnico Marcelino, però, potrebbero spingerlo a lasciare la Spagna.

Mercato Milan, Michy Batshuayi sul taccuino di Leonardo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, ci sarebbe anche l’attaccante di proprietà del Chelsea, attualmente in prestito al Valencia, nel mirino dei rossoneri, sempre a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo.

Non si tratta, comunque, di un’operazione semplice, visto che – come detto – il giocatore, la scorsa estate, si è trasferito a titolo temporaneo al Valencia. Inoltre, percepisce un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione, cifra fuori portata per il club rossonero, che, lo ricordiamo, deve fare i conti con la UEFA e il Fair Play Finanziario.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, il rapporto con il tecnico degli spagnoli, Marcelino, non è dei migliori.  Il giovane belga, dunque, potrebbe fare ritorno al Chelsea, che a sua volta potrebbe girarlo al Milan. Con lui potrebbe arrivare anche Cesc Fabregas, altre grande obiettivo della società di via Aldo Rossi per il calciomercato di gennaio.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Michy Batshuayi nel mirino

Stando all’indiscrezione, Michy Batshuayi potrebbe arrivare in prestito. Il classe ’93, infatti, non rientra nei piani di Maurizio Sarri, che non avrebbe problemi a lasciarlo partire una seconda volta. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

Leonardo deve trovare una soluzione nelle prossime settimane. Gattuso, infatti, ha bisogno almeno di un’altra punta. Sulla lista del direttore tecnico rossonero, oltre a Fabio Quagliarella (che sta pensando di rinnovare con la Sampdoria) ci sarebbero anche Kevin Gameiro e Luis Muriel. Piste che però non convincono del tutto. Tra l’altro, il budget a disposizione è piuttosto ridotto, ecco perché Leo e Maldini sono a caccia di occasioni low cost.

Ecco un video con alcune giocate di Michy Batshuayi:

https://www.youtube.com/watch?v=qLZfZln-_ng

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2018 17:45

Mercato Inter, ecco cosa cambia senza Champions League

nl pixel