Ecco quali sono i migliori giochi per la PS4: i migliori da comprare o da regalare. Certamente verranno apprezzati.

Di anno in anno arrivano in commercio una serie di videogiochi, di ogni genere, che arricchiscono sempre di più la proposta di titoli a disposizione per ogni console. Non mancano ovviamente le novità per quanto riguarda i giochi per la PS4 : se volete farvi un regalo o se invece volete farlo a qualche vostro amico o parente e siete indecisi su quale gioco acquistare, siete arrivati nel posto giusto. In questo articolo vedremo quali sono i migliori giochi per la PS4 per ogni categoria, in modo da accontentare i vari gusti.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Migliori giochi PS4 di sport

Fifa 22: iniziamo da un grande classico: è un gioco che non ha certo bisogni di molte presentazioni, uno dei titoli più noti in assoluto per gli appassionati di calcio e di videogames in generale (ma potrebbe essere l’ultimo Fifa della saga). La grafica è eccezionale ed è ottima anche la giocabilità.

PlayStation 4
PlayStation 4

NBA 2K22: dal calcio passione al basket con un altro grande classico, senza dubbio il miglior gioco sul mercato sui quali gli appassionati della palla a spicchi potranno passare delle ore. Potrete giocare con le varie franchigie della NBA ma anche con le migliori squadra europee, senza dimenticare la possibilità di intraprendere il percorso “La mia carriera” in cui vestirete voi stessi i panni di un astro nascente del basket. Quanto sarà luminosa la vostra carriera dipenderà dalle vostre abilità.

AO Tennis 2: per gli appassionati di tennis questo è il miglior videogioco a disposizione sul mercato. Con questo gioco avrete la possibilità di sfidare i migliori tennisti e le migliori tenniste al mondo sui vari campi oppure portarli verso altre vittorie e trofei.

Migliori giochi PS4 di corse

Crash Team Racing Nitro-Fueled: non vi aspettate ovviamente i classici bolidi presenti nei videogiochi di corsa. Qua i protagonisti sono i kart e i personaggi della celeberrima saga di Crash Bandicoot. E forse è proprio questo mix che fa di Crash Team Racing Nitro-Fueled uno dei migliori giochi per PS4 di corse, uno dei più amati e coinvolgenti. Assolutamente consigliato.

Gran Turismo Sport: i bolidi che non ci sono in Crash Team Racing Nitro-Fueled sono invece presenti in Gran Turismo Sport. E’ una sorta di spinoff della serie principale, anche se l’anima del gioco è praticamente lo stesso dei precedenti, che fanno parte di una delle grandi saghe della PlayStation, una di quelle che più hanno fatto innamorare gli appassionati del mondo delle corse.

F1 2021: a proposito di corse automobilistiche, non possiamo non citare le auto da corsa per eccellenza: le monoposto di Formula 1. Sviluppato da Electronic Arts, questo titolo si può tranquillamente inserire nella lista dei migliori giochi per PS4 di corse in circolazione.

MotoGP21: dalle corse di auto passiamo a quelle di moto. E in questo caso il miglioro gioco per PS4 di moto è senza dubbio quello che permette di correre, stando comodamente seduti sul proprio divano, le varie corse del MotoGP. Questo gioco è anche l’ultima occasione per vestire virtualmente i panni di Valentino Rossi.

Top giochi PS4 di azione

Assassin’s Creed: Valhalla: di questa incredibile saga è davvero difficile scegliere un solo gioco, tutti sono incredibilmente coinvolgenti e sanno tenere incollati per ore i vari giocatori senza mai farli stancare. L’ambientazione norrena di questa pellicola e la grafica sorprendentemente realistica rendono questo gioco ancora più coinvolgente.

Assassin's Creed Unity gratis
fonte foto: ubisoft.com

Red Dead Redemption 2: è senza dubbio uno dei migliori giochi per PS4 in assoluto. Ambientato nel far west, può essere giocato anche in contemporanea da più giocatori. Il protagonisti dovrà svolgere una serie di missioni primarie e secondarie alla storia principale vestendo i panni di Arthur Morgan, un fuorilegge che si oppone all’avanzare della civiltà.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales: il protagonista di questo videogioco è ovviamente Spider-Man, uno dei più amati personaggi dei fumetti e dei film della Marvel. Nei panni del celebre supereroi con i poteri da ragno dovrete difendere a ogni costo la città di New York.

The Witcher 3: è il terzo capitolo di questa saga di videogiochi che, grazie anche al successo avuto dalla serie TV Netflix. Il gioco offre alla possibilità al giocatore di esplorare e muoversi liberamente all’interno di un immenso mondo aperto che permette quindi anche di personalizzare la propria esperienza.

PS4: i migliori giochi picchiaduro e di lotta

Mortal Kombat 11: è il picchiaduro per eccellenza e senza dubbio uno dei giochi migliori per PS4 mai realizzato in questa categoria. E’ l’undicesimo capitolo di una saga storica che ha conquistato negli anni milioni e milioni di giocatori. In questa versione trovarete sia alcuni dei classici e più amati personaggi, sia alcuni nuovi.

Dragon Ball FighterZ: quando si parla di botte non si può non parlare di uno dei manga di maggiore successo di sempre. Il titolo Dragon Ball è davvero imperdibile anche per quanto riguarda i videogiochi: il gioco racchiude tutte gli elementi che hanno fatto della categoria picchiadura una delle più amate tra gli appassionati di videogiochi.

Tekken 7: in casa PlayStation il titolo Tekken è una vera e propria garanzia di qualità e di divertimento. Tekken 7 rispetta in pieno le tante aspettative e nella vostra collezione di videogiochi non può certo mancare. Se siete alla ricerca di un picchiaduro di qualità con Tekken 7 di certo non sbaglierete.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-12-2021


Celendari dell’Avvento online: ecco quelli più divertenti da scaricare

I migliori giochi per la Xbox di ogni categoria