Milan, Sanchez libera Aguero: parte dalla Premier l'effetto domino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Sanchez libera Aguero

Sergio Aguero

Calcimercato – Parte dalla Premier l’effetto domino degli attaccanti: Sanchez verso il City, Aguero cerca spazio.

Inizia un inaspettato effetto domino di mercato che riguarda gli attaccanti, con Alexis Sanchez che sembra ormai destinato a lasciare l’Arsenal a gennaio, a sei mesi dunque dalla naturale scadenza di contratto con i Gunners.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sanchez al City, solo questione di tempo

Nel corso degli ultimi giorni si sono moltiplicati i contatti tra l’entourage di Alexis Sanchez e gli uomini di mercato del Manchester City, pronto a tentare l’assalto all’apertura della prossima campagna acquisti. L’Arsenal è ormai rassegnato a perdere il giocatore a gennaio per evitare di perderlo tra sei mesi a parametro zero, scenario inevitabile salvo clamorosi colpi di scena. Il City è disposto a pagare bene un giocatore che potrebbe prendere gratis a giugno e per il completamento della trattativa sembra solo questione di tempo e dettagli.

Milan, si libera Aguero?

Conseguenza del trasferimento di Sanchez al City sembra essere la cessione di Aguero. L’attaccante si ritroverebbe a rischio panchina e non sarebbe entusiasta all’idea di dividere il reparto con un giocatore tecnicamente e mediaticamente ingombrante come Sanchez. Il Manchester City potrebbe cogliere l’occasione per fare cassa e abbassare il tetto salariale. Tra le squadre interessate all’acquisto di Aguero ci sarebbe il Milan, ma l’ipotesi del prestito sembra di difficile realizzazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2017 16:33

Milan, il Real ‘molla’ Donnarumma: il portierone rimarrà rossonero?

nl pixel