Milan-Rabiot ma a una condizione

Mercato Milan, Leonardo detta le condizioni per Adrien Rabiot. I rossoneri vogliono il francese a parametro zero.

Continua a lavorare il direttore tecnico del Milan Leonardo, intenzionato a portare Adrien Rabiot in rossonero. Intorno al centrocampista si è creato un vero e proprio giallo di mercato Rifiutata la proposta del rinnovo presentatagli dal Psg, il centrocampista ha ricevuto offerta da Juventus, Barcellona e Milan, da mesi sulle tracce del giovane transalpino. I parigini non sono intenzionati a svendere Rabiot ma non vogliono neanche correre il rischio di perderlo a costo zero tra un anno.

Al momento nessuna delle trattative in corso sembra poter sbloccare la situazione nei prossimi giorni, quindi il capitolo Rabiot sarà approfondito a gennaio, quando il Psg dovrà prendere una decisione definitiva: vendere nell’immediato o sfruttare gli ultimi mesi di contratto per provare a convincere il giocatore a firmare il rinnovo.

Adrien Rabiot
fonte foto https://www.facebook.com/FootballTransferNews/

Dalla Francia, Milan su Rabiot

Dalla Francia continuano a parlare dell’interessamento del Milan per Adrien Rabiot. Leonardo nelle calde settimane di agosto aveva incontrato la mamma-agente del centrocampista che avrebbe dato il suo assenso al trasferimento del ragazzo in rossonero. Il poco tempo a disposizione e le richieste economiche dei parigini hanno poi convinto Leonardo a fare rotta su Bakayoko, arrivato dal Chelsea.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, Leonardo starebbe continuando a coltivare i contatti con l’entourage di Rabiot. Il Milan è pronto a puntare forte sul centrocampista ma non può fare ulteriori sforzi economici sul mercato. Leo vuole portarlo in rossonero a parametro zero vincendo la concorrenza delle altre big europee, l’agente di Rabiot non dà garanzie ma prende tempo. L’affare non è impossibile.

fonte foto https://www.facebook.com/FootballTransferNews/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-08-2018

Nicolò Olia

X