Mercato Milan, Leonardo ha provato a trattenere André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il piano di Leonardo per André Silva

Andre Silva

Milan, il tentativo di Leonardo per André Silva: il brasiliano ha provato a trattenere l’attaccante portoghese.

Dopo l’esordio con tripletta con la maglia del Siviglia, André Silva è tornato a far parlare di sé in casa Milan, dove in molti avrebbero continuato a scommettere sul giovane attaccante portoghese nonostante la stagione deludente disputata con la maglia rossonera.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Mercato Milan, André Silva intenzionato a lasciare i rossoneri

Gennaro Gattuso era intenzionato ad aspettarlo e a dargli fiducia. Il tecnico è stato chiaro in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Il portoghese ha deciso di lasciare il Milan per avere più spazio e rilanciare la propria carriera dopo il Mondiale di Russia trascorso in panchina alla luce dello scarso rendimento nel campionato italiano.

Il tentativo di Leonardo per André Silva

Tra le persone intenzionate a scommettere su André Silva c’era Leonardo, il direttore tecnico brasiliano con una certa esperienza per quanto riguarda i talenti. Il brasiliano ha provato a parlare con il giocatore e con il suo agente per provare a convincerlo a rimanere in rossonero. Gattuso aveva fatto sapere al giocatore di non potergli garantire una maglia da titolare ma che sarebbe stato disposto a concedergli spazio in Europa League e in Coppa Italia, dove si sarebbe giocato le sue possibilità e avrebbe avuto le sue occasioni nonostante la presenza del titolarissimo Higuain e di Patrick Cutrone, il giovane talento che il Milan deve continuare a valorizzare.

André Silva
Fonte foto: https://www.facebook.com/sevillafc.eng/

Adios Italia

Non ha avuto dubbi però André Silva di fronte all’offerta proveniente dalla Spagna: il portoghese ha preferito un campionato forse più adatto alle sue caratteristiche tecniche e ha scelto di voltare pagina accettando una nuova sfida con meno pressioni sulle spalle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2018 14:53

Milan, accordo con Promes e retroscena di mercato

nl pixel