Milan, l’agente di Biglia in via Aldo Rossi: incontro decisivo

Incontro in sede tra il manager di Biglia, Enzo Montepaone, e i vertici rossoneri. Il Milan vuole provare a chiudere prima della partenza per la Cina.

chiudi

Caricamento Player...

Lucas Biglia e il Milan sono sempre più vicini. La trattativa tra i due club prosegue: secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio ha “congelato” le visite mediche (e il conseguente arrivo in ritiro) che il regista argentino avrebbe dovuto sostenere oggi. La volontà dei dirigenti rossoneri è quella di chiudere l’operazione prima della partenza della squadra per la tournée in Cina (in programma venerdì 14 luglio). A tal proposito, l’agente di Biglia, il manager Enzo Montepaone, si è presentato a Casa Milan per provare a chiudere la questione. Quella di oggi, dunque, potrebbe essere una giornata cruciale per il futuro del centrocampista biancoceleste.

Mercato Milan, Genoa in pole per l’acquisto di Lapadula

Sul fronte uscite, fari puntati su Gianluca Lapadula, finito nel mirino di Genoa e Lazio. Al momento, però, stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoblù sarebbero in vantaggio nella corsa al 27enne centravanti rossonero. L’ex Pescara preferirebbe proprio il Genoa, squadra che gli garantirebbe un ruolo di primissimo piano. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.