Mercato Milan: incontro con Preziosi per le cessioni di Bertolacci e Lapadula
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: incontro con Preziosi per le cessioni di Bertolacci e Lapadula

Gianluca Lapadula Milan 2016-17

Mercato Milan, Preziosi ammette: “Vogliamo entrambi”. L’accordo resta, per il momento, lontano!

Bertolacci e Lapadula, potrebbero essere loro i prossimi nomi in uscita per il mercato rossonero. Secondo indiscrezioni, nel pomeriggio di oggi sarebbe stato fissato un incontro a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e il presidente del Genoa Preziosi. Nonostante l’imminente cessione del vertice societario, infatti, il presidente sembra motivato a consegnare una rosa molto competitiva per la prossima stagione a Ivan Juric.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Bertolacci al Genoa, ritorno possibile

Dunque per Bertolacci, centrocampista classe ’91, potrebbe esserci il clamoroso ritorno con la maglia del Grifone, proprio a Genova, stadio in cui salutò commosso la curva nel 2015 per approdare al Milan dopo 12 gol in 90 presenze. Andrea, in due stagioni in rossonero però non ha convinto, troppo discontinuo, fuori dal gioco e spesso infortunato per lunghi periodi. La società di via Aldo Rossi sembra pronta a trattare. I rossoneri puntano a cedere il giocatore in prestito oneroso, ma l’ingaggio di 2 milioni netti a stagione sembra frenare la trattativa.

Andrea Bertolacci Milan

Anche Lapadula ai saluti

Stessa sorte, potrebbe toccare a Gianluca Lapadula, attaccante 27enne, già vicinissimo al Genoa l’anno scorso, dopo il grande anno in B con la maglia del Pescara. La richiesta del club rossonero è alta: 18 milioni per la cessione definitiva. Il Genoa sembra non volersi spingere oltre i 12. Intanto anche i social fanno da protagonista. Entrambi i giocatori, sembrano gradire il possibile trasferimento in Liguria, tanto da concedere un “like” su Instagram all’immagine del Genoa in partenza per l’Austria, postata dall’amico Mattia Perin. Semplice casualità o qualcuno a Milanello ha già la valigia pronta?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 16:09

Milan, l’agente di Biglia in via Aldo Rossi: incontro decisivo

nl pixel