Milan su Promes, il talentino sponsorizzato da Kluivert
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco la possibile formula per arrivare a Promes

Quincy Promes Spartak Mosca

Milan su Promes: l’esterno dello Spartak potrebbe essere il colpo a sorpresa del finale di mercato.

Nelle ultime ore è spuntato un nuovo pallino nei pensieri della società di via Aldo Rossi. Leonardo e dirigenza starebbero pensando all’esterno Quincy Promes. L’olandese classe ’92, attualmente gioca con la maglia dello Spartak Mosca e il suo agente avrebbe già avuto un primo contatto telefonico con i rossoneri. Il valore del calciatore si aggira intorno ai 25 milioni, un prezzo abbordabile considerando le spese a cui ultimamente si è assistito per qualche trasferimento.

Vero anche, che di certo non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, ma questo giovane ha potenziale e chiunque l’abbia osservato da vicino parla di lui come un talento. Su tutti Kluivert, che l’ha allenato nelle giovanili del Twente e ha grande stima dell’esterno e lo consiglia a tutte le big d’Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Ipotesi prestito, ma non c’è tempo da perdere

Le condizioni per il trasferimento sarebbero ancora lontane ma non impossibili. Con la partenza di Kalinic e A. Silva il Milan di Gattuso ha bisogno di giocatori offensivi. L’opzione giusta sarebbe il prestito oneroso con diritto, ma ancora manca il via libera della società russa. La chiusura del mercato si avvicina e l’obiettivo sarebbe quello di trovare un accordo nei primi giorni di settimana prossima. Nel frattempo si pensa a qualche nome anche per il centrocampo a causa dell’addio imminente di Locatelli. Il nome caldo resta quello di Manuel Locatelli, mentre il grande sogno nel cassetto si chiama Milinkovic Savic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 12:33

Milan, all-in per Martial

nl pixel