Fiorentina, Badelj non rinnova: anche lui sul taccuino del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina, Badelj non rinnova: anche lui sul taccuino del Milan

Milan Badelj

La lista di mercato del Milan, alla voce centrocampisti, è ricca di profili: il croato della viola piace da sempre a Montella, ma occhio a Jankto.

Ormai è chiaro (o quasi): a gennaio il Milan proverà a regalare un centrocampista a Vincenzo Montella. Non per forza un vice Kessié. Gli uomini di mercato rossoneri, infatti, stanno valutando tanti profili diversi. A cominciare da Jakub Jankto e Seko Fofana, giovani stelle dell’Udinese ormai da tempo nel mirino di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Sono loro le prime scelte del Milan, con il 21enne ceco leggermente in pole. Attenzione anche ad Alfred Duncan, mediano del Sassuolo, più volte accostato in passato al club milanista.

Mercato Milan, Badelj vecchio pallino dei rossoneri

Sulla lista rossonera c’è anche Lucas Torreira (21 anni), talento della Sampdoria. Il giocatore blucerchiato fa gola a parecchie squadre, come l’Atletico Madrid, pronto, secondo quanto riferito dai media spagnoli, a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il suo cartellino. Da Genova a Firenze, dove Milan Badelj non ha ancora rinnovato il suo contratto (in scadenza nel 2018) con la Fiorentina. Il 28enne croato è da sempre un pupillo di Vincenzo Montella, che aveva suggerito il suo acquisto già nella passata stagione. A gennaio, per evitare di perdere il giocatore a costo zero, la viola potrebbe accontentarsi di qualche milioncino per liberarlo prima dell’estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2017 16:00

Esclusiva NM-Il vero Milanista – Paolo Maldini: “Milan, che ricordi il derby del sei a zero!”

nl pixel