Milan, continua la trattativa con il Psg per Adrien Rabiot. Leonardo vuole chiudere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Rabiot, affare (quasi) fatto

Adrien Rabiot mercato Milan

Milan, si tratta con il Psg per il trasferimento di Adrien Rabiot in rossonero. Il centrocampista è disposto a lasciare Parigi, Leonardo attende fondi dal mercato in uscita.

Archiviate le voci su Milinkovic-Savic, voce che non trova conferme nella Capitale (sponda biancoceleste), il mercato del Milan torna a puntare i riflettori su Adrien Rabiot del Psg.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rabiot-Psg, i motivi di un possibile addio

Il centrocampista francese, seguito da anni con particolare interesse dalle principali squadre italiane – ma non solo – sembra arrivato al momento dei saluti. Il Psg non ha mai scommesso con troppa convinzione sul centrocampista che all’ombra della Torre Eiffel è cresciuto molto da un punto di vista tecnico ma non si è mai sentito veramente protagonista.

Stanco dell’etichetta di giovane promessa, Rabiot starebbe studiando insieme alla mamma-agente la sistemazione migliore per rilanciare la propria carriera e fare finalmente quel salto di qualità che il calcio francese attende con impazienza.

Adrien Rabiot mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Milan, trattativa avviata con il Psg per Adrien Rabiot

Tra i tanti nomi accostati al Milan per quanto riguarda il centrocampo, quello di Rabiot sembra senza dubbio il più realistico. Il giocatore vuole lasciare la Francia e il Psg deve vendere, il costo del cartellino non è particolarmente elevato e Leonardo ha mantenuto ottimi rapporti a Parigi. Il giocatore inoltre è in linea con il progetto rossonero che, eccezion fatta per Gonzalo Higuain, continua a cercare giocatori giovani e pronti a imporsi sui principali palcoscenici calcistici nazionali e internazionali.

Stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport, la trattativa tra le parti sarebbe già in fase avanzata, ma Leonardo deve sbloccare il mercato in uscita prima di passare all’affondo per il centrocampista francese, che potrebbe trasferirsi a Milano con la formula ormai nota del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2018 9:57

Il Real Madrid ‘mata’ anche la Roma dopo la Juve

nl pixel