Milan, spazio (ancora) al turnover: tre big fuori con il Rijeka
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, spazio (ancora) al turnover: tre big fuori con il Rijeka

Montella potrebbe concedere un turno di riposo a Bonucci, Biglia e Kalinic. A guidare l’attacco del Milan in Europa League ci saranno Cutrone e André Silva.

Dopo la scoppola di Genova, il Milan cerca riscatto in Europa League.Giovedì sera, a San Siro, i rossoneri affronteranno i croati del Rijeka, non certo una corazzata. Ma di questi tempi, meglio rimanere concentrati. Le figuracce, infatti, sono sempre dietro l’angolo… Per l’occasione, mister Vincenzo Montella dovrebbe ricorrere nuovamente all’amato turnover. Con ogni probabilità, l’Aeroplanino concederà un turno di riposo a Leonardo Bonucci, finito nel mirino delle critiche dopo le recenti prestazioni.

Europa League, Gruppo D: a San Siro va in scena il match tra Milan e Rijeka

Rotazioni previste anche a centrocampo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Montella potrebbe far rifiatare Lucas Biglia, sempre titolare nelle ultime gare disputate dal Milan. Al posto del regista argentino potrebbe giocare l’italianissimo Manuel Locatelli. Possibile novità anche in attacco. La coppia Kalinic-Suso (deludente a Marassi nella sfida contro la Sampdoria) potrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Patrick Cutrone e André Silva. Una chance da non fallire per il giovane centravanti portoghese, capocannoniere di Europa League con cinque gol realizzati in altrettante partite giocate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2017 16:20

Milan, clamorosa indiscrezione: primo contatto con Mazzarri

nl pixel