Milan, André Silva non andrà in Cina. Arrivati i 22 milioni per l'aumento di capitale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, André Silva potrebbe non partire per la Cina. Arrivati 22 milioni per l’aumento del capitale

Il portoghese potrebbe rimanere a Milanello per lavorare in vista dell’esordio in Europa League. Arrivano i soldi dai cinesi

Il Milan per la tournée cinese potrebbe rinunciare ad André Silva. Il neo attaccante che ancora deve arrivare in ritiro dopo l’impegno con la sua nazionale in Confederations Cup secondo quanto riporta Sky Sport potrebbe anche non prendere parte alla trasferta oltre oceano per recuperare nel migliore dei modi la condizione in vista della sfida fondamentale di Europa League. Sicuramente non una buona notizia per Vincenzo Montella che voleva sfruttare le amichevoli internazionali per aumentare l’affinità dei nuovi arrivati con la squadra. La decisione definitiva verrà preso entro il weekend.

Il Milan comunica di aver regolarmente ricevuto la tranche di 22 milioni di euro

Continua inoltre senza problema il transito di soldi per cercare di aumentare i fondi in vista del calciomercato. Con una nota ufficiale pubblicata sul sito dei rossoneri è stato comunicato che la dirigenza ha ricevuto regolarmente dall’azionista di maggioranza Rossoneri Sport Investiment Luxembourg la tranche di 22 milioni di euro all’aumento del capitale deliberato nel corso dell’Assemblea dello scorso 18 maggio. Sicuramente una buona notizia per tutti i tifosi rossoneri che ora possono sognare i grandi colpi per un campionato da protagonista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2017 21:48

Milan, Bertolacci ad un passo dal Genoa. Paletta e Gabriel in uscita

nl pixel