Milan, due le alternative a Biglia. La Juve vuole De Sciglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, due le alternative a Biglia. La Juventus accelera per De Sciglio

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Il Milan non vuole rimanere scoperto e sta valutando due le alternative in caso di addio della trattativa di Biglia. La Juventus accelera per De Sciglio.

Oggi vi avevamo parlato che il Milan ha alzato l’offerta per Lucas Biglia ma ancora non è arrivato il via libera per la cessione del giocatore tanto che l’argentino ha raggiunto il ritiro della Lazio. I rossoneri non vogliono farsi trovare impreparati e – come riferisce Sky Sport – continuano a sondare le alternative: il favorito rimane Milan Badelj ma non viene tralasciata neanche la pista che porta a Gregorz Krychowiak. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro con la Fiorentina per parlare oltre che del centrocampista.

La Juventus vuole chiudere per De Sciglio: possibile un’accelerata a breve

La Juventus continua a pensare a Mattia De Sciglio: secondo quanto riporta Sky Sport il difensore è diventato il primo obiettivo per la fascia destra e nelle prossime ore ci potrebbe essere un incontro con il Milan per cercare di chiudere la trattativa. Al momento quindi il terzino dovrebbe trasferirsi in bianconero indipendentemente dall’affare Juan Cuadrado. Al momento la Juventus non sembra intenzionata a privarsi del colombiano visto il caso Schick. Il Milan è molto attivo sul calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2017 22:04

Milan, André Silva potrebbe non partire per la Cina. Arrivati 22 milioni per l’aumento del capitale

nl pixel