Milan e Genoa hanno trovato l'accordo per Andrea Bertolacci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bertolacci ad un passo dal Genoa. Paletta e Gabriel in uscita

Andrea Bertolacci Milan

Nuova cessione in vista per il Milan con Andrea Bertolacci che sta per firmare con il Genoa. Paletta sempre nel mirino del Torino, Gabriel va alla Spal?

Andrea Bertolacci sta per lasciare il Milan: secondo quanto riporta Sky Sport in questi minuti i rossoneri hanno raggiunto l’accordo con il Genoa per il trasferimento in rossoblù del centrocampista romano. La formula dovrebbe essere un prestito oneroso senza diritto di riscatto da parte del “Grifone”. Il giocatore è atteso nelle prossime ore nel capoluogo ligure dove dovrebbe svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto.

Paletta sempre più vicino al Torino. Idea Gabriel per la Spal

Nella giornata odierna c’è stato un incontro tra Torino e l’entourage di Gabriel Paletta per cercare di definire l’accordo con i granata che hanno già l’intesa con i rossoneri. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca della trattativa con il difensore che non dovrebbe prendere parte alla tournée in Cina. Sempre in uscita il portiere Gabriel potrebbe finire alla Spal: la squadra neopromossa starebbe valutando il portiere brasiliano come possibile alternativa ad Alex Meret. L’arrivo di Antonio Donnarumma ha chiuso completamente le porte alla permanenza dell’estremo difensore verdeoro che si prepara a salutare i colori rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2017 20:14

Juventus, ufficiale l’arrivo Douglas Costa: “Sono molto contento di essere qui”

nl pixel