Milan, Andrea Conti: "Sto bene, presto tornerò in campo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Andrea Conti: “Sto bene, presto tornerò in campo”

Andrea Conti Milan

Buone notizie per i tifosi del Milan: Andrea Conti è ormai prossimo al rientro. Anche il portiere Marco Storari sta meglio e presto tornerà in gruppo.

Andrea Conti può recuperare con calma, visto il rendimento (altissimo) di Davide Calabria, ma i tifosi rossoneri non vedono l’ora di rivederlo in campo. Figuratevi il diretto interessato, che freme dalla voglia di tornare a giocare, dopo il brutto infortunio rimediato a settembre e la conseguente operazione. “Sto bene, spero di tornare presto”, ha dichiarato stamane il giovane esterno milanista nel corso della conferenza stampa, tenutasi a Milanello, sul match fixing. E in effetti manca poco: l’ex Atalanta, infatti, potrebbe rientrare già a fine febbraio (al massimo a inizio marco).

Coppa Italia, Milan-Lazio: mercoledì 31 gennaio la semifinale di andata

Buone notizie anche sul fronte Marco Storari, altro elemento della rosa del Milan fermo ai box da un bel po’ di tempo. “Sto meglio, ancora una settimana e poi penso di poter rientrare”, ha affermato l’esperto estremo difensore, infortunatosi nel riscaldamento del derby di Coppa Italia. Insomma, Rino Gattuso può sorridere: la squadra sta decisamente meglio rispetto a qualche mese fa. E con il rientro di Andrea Conti, la competitività di questo Milan aumenterà ulteriormente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 15:57

Ufficiale, Niccolò Zanellato al Crotone: prestito con obbligo di riscatto

nl pixel