Pazza idea di Elliott: Antonio Conte al Milan al posto di Gattuso

Sportmediaset – Milan, Elliott “taglia” Gattuso e punta su Conte

Clamorosa indiscrezione riferita da Sportmediaset.it: il fondo Elliott starebbe pensando di sostituire Rino Gattuso con Antonio Conte. Rivoluzione in vista?

Milan, Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore rossonero. La notizia – a dir poco clamorosa – è stata riportata da Sportmediaset.it, che parla di una possibile rivoluzione voluta da Elliott.

Stando all’indiscrezione, il fondo americano avrebbe deciso di puntare sull’ormai ex allenatore del Chelsea per rilanciare la società milanista.

L’inattesa svolta potrebbe arrivare dopo il Cda di sabato 21 luglio. I nuovi proprietari potrebbero annunciare l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Milan al posto di Gennaro Gattuso, che in questi giorni sta lavorando a Milanello con la squadra in vista della nuova stagione.

Antonio Conte
fonte foto https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage/

Milan, Antonio Conte al posto di Gattuso

Nonostante la rassicurazioni di Elliott, dunque, il futuro in rossonero di mister Rino potrebbe essere giunto al capolinea. L’hedge fund di Paul Singer, infatti, vorrebbe dare un taglio netto con la precedente stagione.

A saltare non sarebbe il solo Gattuso, ma anche i due principali dirigenti di Casa Milan, ovvero l’amministratore delegato Marco Fassone (che potrebbe approdare in Lega Calcio) e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, il quale potrebbe continuare a operare sul mercato fino al termine della sessione estiva con la supervisione di Leonardo, a cui spetterà l’ultima parola su ogni operazione.

Alvaro Morata Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Mercato Milan, Alvaro Morata tra gli obiettivi per l’attacco

Nei prossimi mesi, poi, i dirigenti rossoneri sceglieranno un nuovo ds: i nomi caldi sono quelli di Cristiano Giuntoli, al momento sotto contratto con il Napoli, e Daniele Pradè, attuale responsabile dell’area tecnica dell’Udinese.

L’eventuale arrivo di Antonio Conte potrebbe sbloccare l’affare Alvaro Morata, ma potrebbe anche convincere Leonardo Bonucci a rimanere al Milan, allontanando così le sirene del Psg.

Ecco un video con alcune giocate di Morata, grande oabiettivo di mercato del Milan:

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

X