Mercato Milan, scambio Bonucci-Caldara: ecco l'ultima idea rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci vuole la Juve. E il Milan chiede Caldara

Mattia Caldara scambio Bonucci-Caldara

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan avrebbe proposto alla Juventus lo scambio Bonucci-Caldara. Affare possibile ma complicato: i bianconeri non vorrebbero cedere il giovane difensore.

Mercato Milan, scambio Bonucci-Caldara. È questa, secondo quanto riportato a Sport Mediaset dal noto giornalista Paolo Bargiggia, l’ultima idea rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ormai è chiaro: Leonardo Bonucci ha chiesto di tornare alla Juventus. Sarebbe questo il famoso desiderio espresso dal giocatore nel colloquio con Rino Gattuso. Dopo una sola stagione, dunque, il forte difensore potrebbe riaccasarsi a Torino.

Ebbene, stando all’indiscrezione riferita dall’esperto di calciomercato della redazione sportiva di Mediaset, il Milan, o meglio, il nuovo direttore tecnico Leonardo avrebbe chiesto in cambio il cartellino del giovane Mattia Caldara, uno dei migliori prospetti del nostro calcio.

Mattia Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Mercato Milan, la Juve non vorrebbe cedere Caldara

Lo scambio Bonucci-Caldara, dunque, potrebbe andare seriamente in porto? Difficile, anche perché la Juve considera l’ex atalantino un giocatore importante. Tanto da rispedire al mittente una ricca offerta del Borussia Dortmund (35 milioni di euro tra parte fissa e bonus).

Il centrale classe ’94 piace molto al Milan, che dovrà cercare un difensore nel caso in cui Leonardo Bonucci decidesse di lasciare il club (cosa molto probabile, resta solo da capire la destinazione).

Leonardo Bonucci
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, scambio Bonucci-Caldara: è il piano B di Leonardo

I rossoneri potrebbero quindi passare al piano B: non più Gonzalo Higuain, sul quale il Chelsea sembra essere in vantaggio, ma Caldara in cambio di Leo, che a Torino – a quanto pare – tornerebbe volentieri, nonostante i veleni della passata stagione.

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte: Leonardo non è stato ancora ufficializzato, ma è già al lavoro per conto del Milan. Il brasiliano sa come muoversi e, soprattutto, sa cosa serve alla squadra per essere maggiormente competitiva.

Ecco un video con alcune giocate di Mattia Caldara:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 13:50

Gattuso su Bonucci: “Ha davvero un desiderio, ne parli con la società”

nl pixel