Donnarumma, il Milan non aspetta più e prende Maignan dal Lille
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, arriva Maignan! Donnarumma, addio a un passo

Gianluigi Donnarumma Milan

Il portiere del Lille, Mike Maignan, è sbarcato a Milano, dove sosterrà le visite mediche. A questo punto, l’addio di Donnarumma è alle porte.

La notizia clamorosa è arrivata nella tarda serata di lunedì: il Milan prende l’erede di Donnarumma! Come riportato da tutte le testate sportive, infatti, all’aeroporto meneghino è atterrato Mike Maignan, il portiere fresco vincitore della Ligue 1.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

https://www.youtube.com/watch?v=KKUVqlZkMp0

Maignan, accordo con il Lille

Il club rossonero ha così deciso di rompere gli indugi, bloccando il classe ’95: per lui si parla di un quinquennale di 2,8 milioni netti a stagione, molti meno degli 8 proposti al portiere di Castellammare di Stabia. Operazione contenuta anche sul piano del cartellino, dato che al Lille andranno 15 milioni. Nato nella Guyana Francese, Maignan ha militato nelle giovanili del Psg prima di accasarsi con “i mastini” e vincere il titolo francese, debuttando in Nazionale nello scorso ottobre contro l’Ucraina.

Gianluigi Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma

Addio a Donnarumma

Come detto, la proposta del Milan di passare da 6 a 8 milioni netti a stagione non è stata accettata da Donnarumma e dal suo entourage, rappresentato da Raiola. A questo punto, il numero uno della Nazionale è davvero all’addio ai colori rossoneri. Il contratto scade tra circa un mese, pertanto più accasarsi altrove a parametro zero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2021 8:42

Juve, Ronaldo ai saluti? “Grazie per il viaggio, ho realizzato il mio obiettivo”

nl pixel