L'ultimo post di Ronaldo spaventa i tifosi della Juve. Cessione vicina?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, Ronaldo ai saluti? “Grazie per il viaggio, ho realizzato il mio obiettivo”

Cristiano Ronaldo

L’ultimo post di Cristiano Ronaldo su Instagram potrebbe anticipare la fine della sua avventura con la maglia della Juventus.

TORINO – Tifosi della Juventus in ansia dopo l’ultimo post su Instagram di Cristiano Ronaldo. Non è la prima volta che il portoghese sui social lascia ipotizzare una possibile cessione, ma questa volta le parole sembrano prevedere un fine rapporto con il club bianconero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da precisare che nessuna decisione è ancora stata presa. Il confronto con la dirigenza bianconera molto probabilmente ci sarà al termine dell’Europeo. E a pesare sulla scelta definitiva potrebbe essere proprio l’allenatore.

Ronaldo: “Ho vinto tutto anche in Italia”

Un post che sembra essere un bilancio finale dell’esperienza di Cristiano Ronaldo. “Ho vinto il campionato, la Supercoppa, la Coppa Nazionale, il titolo di capocannoniere e realizzato 100 gol in Spagna, Inghilterra e in Italia. Non c’è niente di più bello della sensazione di essere entrato nella storia in ogni Paese in cui ho giocato e di aver regalato gioia ai tifosi“.

Questo è ciò per lui lavoro – si legge nel post riportato da La Gazzetta dello Sport quello che mi anima e quello che continuerò a inseguire fino all’ultimo giorno. Grazie a tutti a quelli che hanno fatto parte di questo viaggio“.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

I complimenti all’Inter

Da parte di Cristiano Ronaldo sono arrivati anche i complimenti all’Inter: “Non siamo riusciti a vincere la Serie A. Faccio le congratulazioni all’Inter per il titolo meritato. Comunque devo valutare la stagione e tutto quello che abbiamo conquistato sia a titolo individuale che di squadra. I successi arrivati mi riempiono di felicità, per la difficoltà che sono costati, in un Paese in cui non è per nulla semplice vincere […]“.

Parole che sanno di addio anche se non si hanno conferme ufficiali. Nelle prossime settimane possibile un incontro con la società per capire se continuare insieme.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2021 8:13

Antonio Conte e Bonolis in strada dopo il coprifuoco. Erano all’uscita del ristorante di Zanetti

nl pixel