Milan-Arsenal, Massimiliano Mirabelli: "Avvisato il Napoli per Reina"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Arsenal, Massimiliano Mirabelli: “Avvisato il Napoli per Reina”

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Sky Sport nel pre di Milan-Arsenal: “Giocheremo anche per Davide Astori”.

MILANO – A pochi minuti da Milan-Arsenal, il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Astori? Abbiamo vissuto ore tremende. È venuto a mancare un ragazzo di trentuno anni che era cresciuto nel Milan. Oggi giocheremo anche per lui. Non ci sono parole per descrivere questo tragico momento“.

Sul mercato: “Cerchiamo sempre di guardare alle cose future. Per quanto riguarda l’allenatore, se ci sarò io sarò Gattuso. L’altro giorno abbiamo avvisato il Napoli perché vogliamo sentire l’agente di Reina e vedere se ci sono le condizioni per portarlo con noi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pepe Reina
Pepe Reina

Sull’Arsenal: “I nostri giocatori sono giovani ma possono aprire un ciclo importanti. Non li cambierei per nessuno degli inglesi“.

Milan-Arsenal, Arsene Wenger a Sky: “Dobbiamo lottare su ogni pallone”

In casa Arsenal a pochi minuti dal match il tecnico dei ‘Gunners’, Arsene Wenger ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Noi dobbiamo sempre rispettare la nostra filosofia e per farlo dobbiamo avere fiducia. Dobbiamo pensare a come comportarci in campo e restare uniti“.

Sul Milan: “In una partita come quella di oggi dovremo dimostrare di saper lottare su ogni pallone”.

Qui il video del promo del match

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2018 21:43

Esclusiva NM-IvM, Carlo Pellegatti: “Il Milan parte con i favori del pronostico”

nl pixel