Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali della gara del San Siro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali

Gonzalo Higuain Milan

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta: Gattuso punto sempre sul solito undici titolare ‘da campionato’.

Pubblicate le formazionni ufficiali di Milan-Atalanta, primo posticipo della quinta giornata di campionato. Nessuna sorpresa per i rossoneri che puntato sul solito undici titolare da campionato per provare a non perdere terreno sulle altre squadre impegnate nella corsa alla Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Atalanta: le formazioni ufficiali

Confermato il 3-4-1-2 per l’Atalanta con Pasalic alle spalle di Gomez e Palomino, nessuna sorpresa per il Milan in campo con il 4-3-3 con Musacchio e Rodriguez in difesa e Suso, Higuain e Calhanoglu in attacco. A centrocampo Biglia, Kessiè e Bonaventura.

Di seguito le formazioni ufficilia di Milan-Atalanta:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu. All. Gattuso

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gómez, Barrow. All. Gasperini

Milan-Atalanta, Gattuso senza sorprese: in campo l’undici titolarissimo delle sfide di campionato

Nessuna sorpresa dunque in casa Milan dove, complici le assenze di Caldara e Cutrone, Gattuso si affida a Musacchio al centro della difesa e a Gonzalo Higuain al centro dell’attacco. Confermato anche il centrocampo con Lucas Biglia in cabina di regia e Kessié e Bonaventura ai suoi fianchi. Nel tridente torna titolare Suso, anche lui a riposo in occasione dell’esordio europeo del Milan. Proprio sullo spagnolo sono puntati i riflettori visto il suo lungo, lunghissimo digiuno di diciassette partite a secco. L’ex Liverpool dovrà affinare l’intesa con Higuain per provare a sfruttare gli spazi costruiti dall’argentino e magari per provare a servirlo conpalle gol degne di questo nome.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2018 17:19

Serie A, i risultati della quinta giornata

nl pixel