Situazione di stallo nella trattativa per l’acquisto dello spagnolo. Deulofeu è l’unico obbiettivo di mercato dei rossoneri che per la prossima stagione sono interessati a Koziello
Il mercato rossonero è a carte scoperte: via Luiz Adriano (oggi a Mosca per firmare con lo Spartak, ndr), dentro un esterno d’attacco. Il profilo individuato dal Milan è ormai noto: si tratta di Gerard Deulofeu, 22enne spagnolo che milita nell’Everton. Anche ieri sera, a margine del match di TIM Cup contro il Torino, l’ad Galliani ha dichiarato: “Stiamo cercando un attaccante esterno che giochi su entrambe le fasce. Se arriverà bene, altrimenti vedremo l’ultimo giorno del mercato“.
Attesa per la risposta dell’Everton
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa per portare Deulofeu a Milano è in fase di stallo: i rossoneri hanno proposto ai Toffees il prestito con diritto di riscatto. Il club di Liverpool appare ben disposto e anche Koeman sembra pronto a far cadere le proprie resistenze: prima, probabilmente, l’Everton vuole assicurarsi Belfodil.
Derby di mercato con l’Inter?
Sempre secondo la Rosea, che rimbalza indiscrezioni provenienti dalla Francia, in estate potrebbe esserci un braccio di ferro tra le due sponde dei Navigli: Milan e Inter, infatti, sarebbero fortemente interessati a Vincent Koziello, talentuoso centrocampista classe ’95 in forza al Nizza capolista. La valutazione del 21enne è però molto alta e si aggira sui 30 milioni.