Milan, Aubameyang sempre nel mirino: possibile un contatto con l’entourage

Il Milan non molla Aubameyang: possibile un contatto nei prossimi giorni con l’entourage del giocatore del Borussia Dortmund.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan continua a sognare Pierre-Emerick Aubameyang. Oggi vi avevamo parlato di un’apertura del Borussia Dortmund alla cessione dell’attaccante gabonese e nei prossimi giorni ci potrebbe essere la svolta della trattativa. Al momento i rossoneri sono in attesa della chiusura del mercato cinese – il prossimo 15 luglio – con il Tianjin che potrebbe anche decidere di non acquistare la punta così i rossoneri diventerebbero la grande favorita per piazzare il grande colpo anche in attacco per fare un calciomercato da 10.

Aubameyang resta nel mirino: possibile un incontro nelle prossime ore

Secondo quanto riporta Sky Sport la dirigenza del Milan continua a tenere vivi i contatti con l’entourage del giocatore e nella prossima settimana ci potrebbe essere un incontro con il papà-procuratore del giocatore per cercare di capire le possibilità di portare avanti la trattativa: Aubameyang continua a chiedere ben 12 milioni a stagione come ingaggio mentre i rossoneri mettono sul piatto 8. Nel summit ci potrebbe essere la richiesta da parte della società milanista di accettare la proposta per cercare di vincere prima in Italia e poi in Europa. Al momento la pista Nikola Kalinić rimane secondaria.