Milan, una squadra di A mette nel mirino Carlos Bacca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bacca nel mirino della Lazio: i dettagli dell’operazione

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Carlos Bacca è finito nel mirino della Lazio. I biancocelesti stanno pensando a lui per rinforzare il reparto offensivo.

Non solo le entrate, in casa Milan si pensa anche alle uscite visto che Vincenzo Montella ha chiesto chiaramente di sfoltire la rosa. Le cessioni porteranno inoltre il “tesoretto” che Mirabelli e Fassone stanno cercando di creare per poi completare la rosa con degli innesti di qualità per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico rossonero. Con Gianluca Lapadula passato al Genoa, ora la dirigenza è al lavoro per cercare di “piazzare” anche Carlos Bacca.

Milan Carlos Bacca

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlos Bacca nel mirino della Lazio. Possibile un incontro nei prossimi giorni

In queste ore a Carlos Bacca ci sta pensando la Lazio. Secondo quanto riporta TMW Radio con l’arrivo sfumato di Gianluca Lapadula, starebbero pensando al colombiano per rinforzare il reparto offensivo come vice Ciro Immobile. L’ostacolo potrebbe essere l’oneroso ingaggio del giocatore ma in caso di un trasferimento a titolo temporaneo si potrebbero anche superare i piccoli intoppi con il Milan che potrebbe decidere di pagare qualcosa. Il rapporto tra i club che hanno chiuso l’affare di Lucas Biglia è ottimo e ci potrebbero essere dei contatti nelle prossime settimane per vedere le possibilità della trattativa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2017 22:42

Torino, Cairo: “Non abbiamo bisogno di vendere Belotti. Milan? Non li ho sentiti”

nl pixel