Milan, Bacca nel mirino della Lazio: i dettagli dell’operazione

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Carlos Bacca è finito nel mirino della Lazio. I biancocelesti stanno pensando a lui per rinforzare il reparto offensivo.

Non solo le entrate, in casa Milan si pensa anche alle uscite visto che Vincenzo Montella ha chiesto chiaramente di sfoltire la rosa. Le cessioni porteranno inoltre il “tesoretto” che Mirabelli e Fassone stanno cercando di creare per poi completare la rosa con degli innesti di qualità per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico rossonero. Con Gianluca Lapadula passato al Genoa, ora la dirigenza è al lavoro per cercare di “piazzare” anche Carlos Bacca.

Milan Carlos Bacca

Carlos Bacca nel mirino della Lazio. Possibile un incontro nei prossimi giorni

In queste ore a Carlos Bacca ci sta pensando la Lazio. Secondo quanto riporta TMW Radio con l’arrivo sfumato di Gianluca Lapadula, starebbero pensando al colombiano per rinforzare il reparto offensivo come vice Ciro Immobile. L’ostacolo potrebbe essere l’oneroso ingaggio del giocatore ma in caso di un trasferimento a titolo temporaneo si potrebbero anche superare i piccoli intoppi con il Milan che potrebbe decidere di pagare qualcosa. Il rapporto tra i club che hanno chiuso l’affare di Lucas Biglia è ottimo e ci potrebbero essere dei contatti nelle prossime settimane per vedere le possibilità della trattativa.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-07-2017

Francesco Spagnolo