Mirabelli scatenato, doppio colpo in arrivo in attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Kalinic è sempre più vicino. Belotti potrebbe arrivare lo stesso

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Cambio di rotta in casa Milan che potrebbe decidere di acquistare Nikola Kalinić e Andrea Belotti per rinforzare il reparto offensivo.

Il Milan è scatenato sul calciomercato. Come riporta Sportitalia i rossoneri sono molto vicini all’acquisto di Nikola Kalinić. Il croato ha lasciato per la seconda volta il ritiro della Fiorentina ed è in attesa di novità dal suo procuratore che dovrebbero arrivare ad inizio settimana prossima appena Mirabelli ritornerà in Italia. La scelta della dirigenza con l’approvazione di Montella sembra davvero chiara: acquistare due punte visto il cambio di ruolo e le partenze di Carlos Bacca e M’Baye Niang. Il croato dovrebbe costare per una cifra intorno ai 32 milioni bonus compresi mentre al giocatore ne andranno 3.

Nikola Kalinic Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Belotti rimane nel mirino: possibile una svolta a breve. Doppio colpo in arrivo?

Non solo Nikola Kalinić, il Milan pensa anche ad Andrea Belotti. Il “Gallo” è l’obiettivo principale e le parole di Cairo di oggi pomeriggio dovrebbero essere di “copertina”. L’operazione si farà visto che la volontà del giocatore è molto chiara ed è quella di vestire la maglia rossonera. La trattativa entrerà nel vivo appena Mirabelli atterrerà in Italia dalla Cina con Gabriel Paletta e M’Baye Niang che dovrebbero essere le contropartite tecniche. Il Milan non si ferma e pensa al doppio colpo in attacco: Kalinić e Belotti per Vincenzo Montella.

Andrea Belotti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2017 23:25

Milan, Bacca nel mirino della Lazio: i dettagli dell’operazione

nl pixel