Mercato Milan, possibile ritorno al Siviglia per Bacca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, possibile ritorno al Siviglia per Bacca

Il futuro di bacca potrebbe essere in Spagna, ma al momento non sono arrivate offerte. Il Milan spera di ricavare almeno venti milioni di euro.

Cedere Carlos Bacca sarà un’impresa tutt’altro che semplice. Vuoi per l’ingaggio del centravanti colombiano, vuoi per le richieste del Milan, che spera di ricavare almeno 20 milioni di euro. Nei prossimi giorni, i vertici di via Aldo Rossi incontreranno il manager del giocatore per fare il punto della situazione. El Peluca resterebbe volentieri a Milano, ma non disdegnerebbe un trasferimento in Spagna. Il ritorno al Siviglia, secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedulla, è un’ipotesi da tenere in considerazione, ma nessuno, al momento, è disposto a investire certe cifre per il cartellino del 30enne attaccante.

Mercato Milan, per trattativa in sospeso per Kalinic

Il futuro di Bacca potrebbe dipendere dall’esito dell’operazione Kalinic. La trattativa con la Fiorentina è in standby. L’ultimo incontro tra le parti, infatti, risale allo scorso venerdì (cena a Milano tra l’amministratore delegato Marco Fassone, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e l’intermediario Fali Ramadani). Questa settimana non ci sono stati contatti. Il giocatore spinge per andare al Milan, ma la società viola non è intenzionata a fare sconti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2017 0:14

Mercato Milan, ipotesi Badelj per il centrocampo

nl pixel