Attento Milan: Valverde vuole André Silva al Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan: Valverde vuole André Silva al Barcellona

Barça pronto a mettere sul piatto il cartellino di Gerard Deulofeu. Il club blaugrana, la prossima estate, punterà dritto sul rossonero André Silva.

Nuove sirene dalla Spagna. Per il momento è giusto un allarme, ma nei prossimi mesi… chissà. Il Barcellona, o meglio, il tecnico Ernesto Valverde vuole André Silva. Lo riferisce Sportmediaset.it, che aggiunge nuovi dettagli alle voci di mercato già circolate nei giorni scorsi. Pare che l’allenatore blaugrana, complici l’infortunio di Ousmane Dembélé e il rapporto mai decollato con Paco Alcácer, abbia messo nel mirino il 21enne centravanti milanista, considerato un’ottima alternativa al titolarissimo Luis Suárez.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Con ogni probabilità, il Barça aspetterà l’estate prima di fare un tentativo, anche perché il Milan non ha alcuna intenzione di lasciar partire André Silva nel corso del mercato di gennaio. Stando all’indiscrezione, il Barcellona (oltre a una consistente cifra) potrebbe mettere sul piatto il cartellino dello spagnolo Gerard Deulofeu (23 anni), giocatore che ha fatto benissimo in rossonero, lasciando un ottimo ricordo tra i tifosi. Insomma, Marco Fassone dovrà guardarsi dagli assalti delle società estere. Sull’attaccante portoghese, infatti, oltre ai blaugrana, c’è anche l’Arsenal di Arsene Wenger, che sta osservando con particolare attenzione la crescita del ragazzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2017 15:12

Ruiu scommette: Montella esonerato… ma non subito

nl pixel