Mercato Milan, Alvaro Morata primo obiettivo per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, due strade per arrivare a Morata

Alvaro Morata

Scambio con Donnarumma o 60 milioni cash: i rossoneri preparano la strategia per Alvaro Morata, grande sogno del mercato milanista.

Mercato Milan, Alvaro Morata è il principale obiettivo per l’attacco. Quello di Gonzalo Higuain è un profilo che stuzzica e non poco, ma è lo spagnolo il vero sogno dei rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei giorni scorsi, l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli hanno cenato a Londra in compagnia del centravanti ex Juve. L’incontro, a quanto pare, ha dato i suoi frutti.

Stando alle indiscrezioni, infatti, Morata avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento a Milano. Il giocatore, infatti, non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Italia, dopo gli anni trascorsi a Torino.

Alvaro Morata Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Milan, Alvaro Morata primo obiettivo per il reparto offensivo

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Milan avrebbe due strade per arrivare all’attaccante del Chelsea: proporre uno scambio (alla pari?) con Gigio Donnarumma, portiere particolarmente gradito ai Blues, oppure sborsare circa 60 milioni.

I rossoneri potrebbero racimolare i soldi necessari piazzando i numerosi esuberi presenti in rosa. A cominciare da Nikola Kalinic, il quale si avvicina a grandi passi all’Atletico Madrid. Altro giro, altro giocatore in uscita: si tratta di Carlos Bacca, dal quale il Milan spera di ricavare almeno 15 milioni di euro.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un grande bomber

Insomma, i vertici di via Aldo Rossi sembrano intenzionati a puntare con decisione su Alvaro Morata, punta che piace molto al tecnico milanista Gennaro Gattuso.

La sentenza del TAS, che ha riammesso il Milan in Europa ribaltando il precedente verdetto emesso dalla UEFA, potrebbe sbloccare il mercato in entrata della società rossonera, che spera di regalare all’allenatore un grande bomber. Qualcosa comincia finalmente a muoversi: i tifosi attendono con ansia.

Ecco un video con alcune giocate di Alvaro Morata:

https://www.youtube.com/watch?v=1nv5kNXtpBc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 14:30

Bacca, non solo il Villarreal: altri club interessati al colombiano

nl pixel