Milan, Modric rimane sempre nel mirino: possibile offerta per gennaio

In uscita Gabriel Paletta potrebbe rifiutare il Torino perché promesso sposo al Valencia. Ecco le ultime sul calciomercato del Milan

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan continua a pensare a Luka Modrić: nonostante il croato ha confermato la sua volontà di rimanere al Real Madrid secondo AS i rossoneri potrebbero nel prossimo futuro presentare un’offerta ai blancos per il centrocampista. Il quotidiano spagnolo scrive come Fassone potrebbe avanzare una proposta già a gennaio in caso il giocatore non dovrebbe trovare molto spazio nella squadra di Zinedine Zidane. Il Milan sogna in grande e il colpo Modrić potrebbe dare una mano in più nella seconda parte della stagione.

Gabriel Paletta dice no al Torino: promesso sposo al Valencia

Oggi vi avevamo parlato di un possibile accordo tra Torino e Milan per il trasferimento di Gabriel Paletta ma La Gazzetta dello Sport smentisce la notizia. Il giocatore – secondo quanto scrive il quotidiano italiano – sarebbe promesso sposo del Valencia con gli spagnoli che nei prossimi giorni potrebbero iniziare la trattativa anche con i rossoneri. Il calciomercato del Milan entra nel vivo anche nelle uscite con Paletta che è sempre più vicino a lasciare i rossoneri con il suo futuro che potrebbe essere nella Liga e non più in Italia.