Fassone punta Modric: pronta l'offerta per il croato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Modric rimane sempre nel mirino: possibile offerta per gennaio

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

In uscita Gabriel Paletta potrebbe rifiutare il Torino perché promesso sposo al Valencia. Ecco le ultime sul calciomercato del Milan

Il Milan continua a pensare a Luka Modrić: nonostante il croato ha confermato la sua volontà di rimanere al Real Madrid secondo AS i rossoneri potrebbero nel prossimo futuro presentare un’offerta ai blancos per il centrocampista. Il quotidiano spagnolo scrive come Fassone potrebbe avanzare una proposta già a gennaio in caso il giocatore non dovrebbe trovare molto spazio nella squadra di Zinedine Zidane. Il Milan sogna in grande e il colpo Modrić potrebbe dare una mano in più nella seconda parte della stagione.

Gabriel Paletta dice no al Torino: promesso sposo al Valencia

Oggi vi avevamo parlato di un possibile accordo tra Torino e Milan per il trasferimento di Gabriel Paletta ma La Gazzetta dello Sport smentisce la notizia. Il giocatore – secondo quanto scrive il quotidiano italiano – sarebbe promesso sposo del Valencia con gli spagnoli che nei prossimi giorni potrebbero iniziare la trattativa anche con i rossoneri. Il calciomercato del Milan entra nel vivo anche nelle uscite con Paletta che è sempre più vicino a lasciare i rossoneri con il suo futuro che potrebbe essere nella Liga e non più in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2017 17:56

Milan-Biglia, ci siamo: nelle prossime ore il giocatore potrebbe volare a Milano

nl pixel