Il Milan ha chiuso per Lucas Biglia: domani le visite mediche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, blitz di Fassone: Lucas Biglia è un nuovo giocatore rossonero

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

La telenovela riguardante Lucas Biglia è terminata. Il centrocampista argentino domani sarà a Milano per svolgere le visite mediche.

Il nono colpo del nuovo Milan sarà Lucas Biglia: il centrocampista argentino è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero e domani – come confermato dal suo agente ai microfoni di MilanNews – sarà a Milano per svolgere le visite mediche e nel pomeriggio prendere l’aereo con i suoi nuovi compagni che lo porterà in Cina. Una trattativa durata oltre un mese che ha visto il lieto nel fine in un giorno in cui le attenzioni sembravano spostate sul caso Leonardo Bonucci. Montella ha il suo nuovo regista che si chiama Lucas Biglia.

Lucas Biglia al Milan: decisivo il blitz di Fassone nella serata odierna

Lucas Biglia è un nuovo giocatore del Milan. Nella serata odierna c’è stato un contatto telefonico tra Marco Fassone e Claudio Lotito che hanno sbloccato l’affare. I rossoneri hanno fatto il passo decisivo mettendo sul piatto una cifra di 17 milioni più 3 di bonus che soddisfano la richiesta della Lazio di 20 con i biancocelesti che hanno accettato la proposta anche se i soldi non arriveranno subito. In attesa di Leonardo Bonucci, il Milan trova il suo nuovo regista con Lucas Biglia che avrà le chiavi del centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2017 22:31

Tacconi: “Bonucci al Milan? Per la Juve non sarebbe un dramma”

nl pixel