Leonardo Bonucci, la distanza Milan-Juve è minima: ad ore la fumata bianca

Leonardo Bonucci sta per diventare un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri sono molto vicini a chiudere la trattativa con la Juventus.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan si avvicina a Leonardo Bonucci. Quello odierno è stato un pomeriggio molto intenso per le due dirigenze e per il procuratore Alessandro Lucci. Vi abbiamo raccontato dei molti contatti che ci sono stati sia telefonici che di persona per cercare di arrivare ad una conclusione in questa trattativa che potrebbe sconvolgere il calciomercato estivo. A breve potrebbe arrivare l’ufficialità e non è escluso che domani mattina il giocatore arriverà a Milano per svolgere le visite mediche prima di partire per la tournée americana.

Leonardo Bonucci si avvicina al Milan. Nella trattativa l’inserimento di Mattia De Sciglio

Il Milan nella serata odierna ha alzato l’offerta a 40 milioni più il cartellino di Mattia De Sciglio. Inizialmente non si pensava all’inserimento del giocatore ma sembrerebbe che ora i rossoneri si siano convinti – come riporta Sportitalia – di inserire anche il giocatore per convincere la Juventus. Intanto sembrerebbe che in questi minuti il giocatore ha lasciato Torino e sta arrivando a Milano dove dovrebbe cercare di dare un’accelerata alla trattativa. Leonardo Bonucci si prepara a vestire i colori rossoneri per una stagione da protagonista.

Aggiornamento 23.20 – Al momento il procuratore Alessandro Lucci sta parlando con la Juventus. Potrebbe arrivare presto la fumata bianca.