Milan-Bonaventura: ecco la proposta rossonera di rinnovo!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Bonaventura: ecco la proposta rossonera di rinnovo!

Giacomo Bonaventura

Il quotidiano Il Giorno ha svelato la proposta fatta dal Milan a Mino Raiola, agente del calciatore. Le parti non sembrano distanti

Il periodo più buio di Bonaventura sembra alle spalle. Il gravissimo infortunio che ha colpito il numero 5 del Milan lo terrà lontano dai campi di gioco almeno fino ad agosto-settembre, ma il percorso di recupero prosegue secondo piani prestabiliti. Anche le trattative per il rinnovo del suo contratto, in scadenza il 30 giugno del 2020, sembrano procedere spedite. Merito sia della volontà del club di fare di Bonaventura uno dei leader di uno spogliatoio sempre più giovane, che degli ottimi rapporti intercorrenti tra il Milan e il procuratore Mino Raiola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Giorno: Milan-Bonaventura, ecco la proposta di rinnovo

Il quotidiano Il Giorno, nell’edizione odierna, ha riassunto i recenti incontri avuti tra il club di via Aldo Rossi e il super procuratore Mino Raiola, agente tra gli altri di Jack Bonaventura. La prima proposta contrattuale da parte del club è la seguente: accordo biennale, quindi fino al 2022, con uno stipendio di 1,5 milioni netti a stagione.

Raiola, secondo quanto raccolto dal quotidiano lombardo, starebbe puntando a migliorare l’offerta per il suo assistito. Questo attraverso, in primis, l’inserimento di alcuni bonus: quindi, cercando di ottenere un rinnovo triennale del contratto.

Giacomo Bonaventura
https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Bonaventura, il rinnovo sembra in vista

Le richieste di Mino Raiola potrebbero essere facilmente accontentate dalla società rossonera, per due ordini di motivi. L’opera di ringiovanimento della rosa proseguirà anche nel corso di questa estate e Bonaventura potrebbe rimanere in gruppo come uno dei leader storici.

In seconda battuta, l’ex centrocampista dell’Atalanta ha sposato la causa milanista in anni molto difficili per la società meneghina, rifiutando anche altre allettanti alternative. Il rinnovo sarebbe dunque anche un riconoscimento per un calciatore che ha dimostrato, nel corso degli anni, di avere sangue rossonero nelle vene

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2019 18:06

Milan, futuro di San Siro: decisione definitiva entro un mese

nl pixel