Bonaventura-Milan, rinnovo sempre più vicino: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bonaventura verso il rinnovo

Giacomo Bonaventura

I buoni rapporti tra Raiola e i vertici di via Aldo Rossi dovrebbero portare al prolungamento del contratto di Giacomo Bonaventura.

Milan, Giacomo Bonaventura potrebbe rinnovare presto il suo contratto con il club rossonero. I rapporti tra Mino Raiola e la società di via Aldo Rossi – dopo l’addio dei cinesi e l’arrivo di Elliott e Leonardo – sono ben più cordiali rispetto al recente passato. Non a caso, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è all’orizzonte il rinnovo di Jack.

L’ex atalantino è fermo ai box ormai da parecchi mesi a causa di un brutto infortunio che lo ha costretto a operarsi (tornerà nella prossima stagione), ma sarebbe pronto a legarsi al Milan per i prossimi anni. L’attuale accordo scade il 30 giugno 2020, ma non è questo il punto: i vertici rossoneri, infatti, vogliono dimostrare al giocatore quanto sia importante per la squadra e tutto l’ambiente milanista in generale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giacomo Bonaventura è considerato un patrimonio del club, un giocatore su cui puntare anche per il futuro. Dal canto suo, il classe ’89 non ha mai messo in dubbio la permanenza a Milano. E ora che il suo agente ha ripreso il dialogo con la proprietà e la dirigenza è pronto a sposare definitivamente il nuovo progetto targato Elliott.

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura

Milan-Raiola, trattativa per il rinnovo di Donnarumma

Jack sarà una sorta di “nuovo acquisto”, un’arma in più da sfruttare – si spera – in Champions League. Il ragazzo, ovviamente, sogna di giocare la massima competizione europea per club proprio con il Milan, la squadra che più di ogni altra ha creduto in lui dopo gli anni meravigliosi all’Atalanta.

La sua assenza pesa eccome, ma è inutile piangere sul late versato. Bonaventura sa di poter recuperare con calma per presentarsi in grande spolvero ai blocchi di partenza della prossima stagione. Magari con un contratto nuovo di zecca in tasca.

Ecco un video con alcune giocate di Giacomo “Jack” Bonaventura:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2019 18:03

Retroscena Kean, Raiola: “Era fatta col Milan”. Poi arriva la smentita

nl pixel