Donnarumma-Milan, Mino Raiola assicura: "Rinnova"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma resta al Milan, Raiola: “Rinnova”

Gianluigi Donnarumma

Il manager di Gigio avrebbe confermato l’intenzione del suo assistito di prolungare il contratto con il club di via Aldo Rossi. Il futuro di Donnarumma è in rossonero.

Milan, Gianluigi Donnarumma rinnoverà il suo contratto con il club rossonero. Come riporta il Corriere dello Sport, Mino Raiola, agente del portiere milanista, ha confermato l’intenzione del suo assistito di proseguire l’avventura a Milano. “Gigio rinnova”, avrebbe dichiarato il noto manager italo-olandese, spazzando così ogni dubbio sul futuro del giocatore.

Stando all’indiscrezione riferita dal quotidiano sportivo della Capitale, il giovane estremo difensore dovrebbe legarsi alla società di via Aldo Rossi fino al 2024. L’attuale accordo – firmato nell’estate del 2017 – scadrà tra due anni: accettando il prolungamento, quindi sposando definitivamente il nuovo progetto targato Elliott, Donnarumma darebbe un segnale importante all’ambiente rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una bella notizia per i tifosi del Milan, che in questa stagione stanno ammirando prestazioni al di sopra della media da parte del classe ’99. Dopo un periodo piuttosto buio, infatti, Gigio è tornato super, contribuendo in maniera fattiva – ovvero con parate spesso miracolose – alla scalata in classifica della squadra di Gennaro Gattuso.

Mino Raiola
Mino Raiola

Mercato Milan, Raiola e Leonardo parlano di Kean

Leo e Maldini, dunque, sarebbero pronti a blindare il calciatore. Ovviamente con il benestare della proprietà, che in realtà non ha mai pensato di cedere l’ex Primavera, considerato un patrimonio del club. Dal canto suo, Gianluigi Donnarumma ha sempre dato il massimo per questi colori, nonostante le note vicissitudini.

Dopo l’addio di Yonghong Li, Fassone e (soprattutto) Mirabelli, i rapporti tra Mino Raiola e il Milan sono tornati a essere eccellenti. Il manager di Gigio, che ha una grande considerazione di Leonardo e Maldini, ha ripreso i dialoghi con i vertici rossoneri, dialoghi che potrebbero portare – tra gli altri – al rinnovo di Giacomo Bonaventura.

Ecco un video con alcune parate di Donnarumma:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2019 17:59

Milan, porte girevoli la prossima estate. Reina via, Plizzari promosso

nl pixel